NOTIZIE
BISOLI fa la ‘macumba’ a PAROLO: “Spero sia distratto dalla nascita del figlio, è un giocatore e un ragazzo straordinario”
Sarà una partita speciale per diversi giocatori in campo, quella di oggi tra Lazio e Cesena, soprattutto per gli ex del calibro di Candreva e PAROLO…
NOTIZIE SS LAZIO- Sarà una partita speciale per diversi giocatori in campo, quella di oggi tra Lazio e Cesena, soprattutto per gli ex del calibro di Candreva e PAROLO. In particolare il centrocampista biancoceleste ex Parma è particolarmente temuto dal tecnico bianconero BISOLI, che lo conosce bene e ha con lui un grande rapporto. “Marco mi è venuto a trovare questa estate al mare portandomi la maglia della Nazionale e facendomi conoscere la sua famiglia e quella di sua moglie. Anche l’altra sera gli ho mandato i miei complimenti per la nascita del suo primogenito Dante. Spero che per questo sarà un po’ distratto il giorno della partita… – le parole riportate da ‘tuttocesenaweb.com’- Quando lo portai a Cesena non lo conosceva nessuno, poi si è rivelato un grande investimento per la società e di questo ne sono orgoglioso. È un giocatore straordinario, attacca e difende. E anche tecnicamente, a differenza di quello che dice qualcuno, è molto bravo. Lavora per la squadra, anche all’interno dello spogliatoio. Poi è un ragazzo speciale con dei valori”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3