NOTIZIE
BIZZARRI al GENOA e arriva BERISHA
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – La Lazio può chiudere con il Kalmar e aspetta il portiere. L’albanese è deciso a far saltare il contratto con il Chievo. Pegolo l’alternativa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nelle ultime ore si è registrata una schiarita sul fronte Berisha-Lazio. Il portiere albanese s’è fatto sentire dal ritiro della nazionale e ha spiegato che non intende trasferirsi al Chievo. Il club veneto lo ha preso da svincolato e lo ha tesserato da extracomunitario con un blitz che potrebbe essere messo sotto la lente di ingrandimento dalla Fifa, secondo il Corriere dello Sport. Lotito è pronto a versare circa 300 mila euro al Kalmar per acquistare il cartellino di Berisha, ma è fondamentale che l’estremo difensore acquisisca subito il passaporto svedese. La documentazione sembra a posto, Etrit aspettava di ritirarlo prima di Ferragosto.
In queste ore è previsto un nuovo contatto tra il Genoa e la Lazio. Bizzarri è in parola con Preziosi, gli è stato proposto un contratto biennale e la società biancoceleste è pronta ad accontentarlo. Servirà un vice a Marchetti. Il posto è stato assegnato a Berisha, ma un’opzione è legata al possibile ritorno di Tommaso Berni, che è svincolato e ha una buona esperienza. Nei giorni scorsi è stato proposto Gianluca Pegolo, 31 anni, numero uno del Siena.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto