CALCIOMERCATO LAZIO
Bizzarri al Genoa in extremis. Kozak: Che gioia la Premier!
CORRIERE DELLO SPORT (Patania-Rindone) – La doppia cessione Kozak – Bizzarri si sono rivelate le ultime azioni di mercato dei biancocelesti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il mercato della Lazio si è chiuso ieri sera poco prima delle 23, con la cessione a titolo definitivo di Albano Bizzarri al Genoa. Una giornata di passione per il portiere, che dopo l’ufficializzazione di Berisha si era visto chiudere le porte sia dal Genoa che dalla Sampdoria: “Non trattiamo Bizzarri, in porta siamo a posto così”, sembravano dichiarare in coro i DS della Samp e del Genoa, sebbene questi ultimi alle prese con il “caso” Perin, autore di una prova disastrosa contro la Fiorentina. Alla fine, però, il Grifone ci ripensa e fa in tempo a depositare il contratto dell’ ormai ex biancoceleste: come riporta il Corriere dello Sport, alla Lazio vanno 400.000 euro.
Bizzarri si unisce quindi a Kozak nella lista delle cessioni: il ceco è divenuto in serata ufficiamente un giocatore dell’Aston Villa, dichiarando subito la gioia per l’approdo in Premier, “un campionato che sognavo già da bambino”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto