NOTIZIE
BIZZARRI saluta: “Ho dato tutto per questa maglia. Ringrazio tutti i tifosi della LAZIO”
Il neo-acquisto del club ligure aggiunge: «Non è facile dirsi addio dopo 4 anni, ma sono contento di poter giocare di più al GENOA»…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il tweet di saluto di stanotte, ALBANO BIZZARRI, passato al GENOA durante gli ultimi minuti del mercato, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, per salutare la LAZIO e i suoi tifosi: «Sono molto triste dopo 4 anni vado via, non è facile dirsi addio, l’affetto rimane per sempre. I tifosi della Lazio hanno capito la mia scelta, tutti mi hanno ringraziato chiedendomi di rimanere. Il loro affetto mi ha stupito, è stato meraviglioso! Non è facile guadagnarsi la stima non giocando molto. Ringrazio tutti, anche chi lavora con noi ogni giorno».
Sull’avventura al GENOA
«Sono emozionato per questa nuova esperienza, sperando di trovare al Genoa la possibilità di giocare di più»
La parata più bella?
«Sicuramente quella contro l’Inter. La partita contro il Milan di 2 anni fa poi è stata molto importante: venivo da 1 anno per me un po’ difficile dove ero diventato terzo portiere. Un’altra gara che ricordo volentieri è quella in casa contro il Chievo di un anno e mezzo fa, dove i clivensi ci hanno assediato. Sono stato molto fortunato e abbiamo mantenuto lo 0-0».
Ancora sui tifosi e su una sua possibile convocazione in Nazionale argentina
«Ero arrivato a Roma con l’intenzione di fare il primo portiere alla Lazio, poi non è stato così, ma i tifosi apprezzano comunque chi da tutto per la maglia. Io ho dato tutto quello che avevo per la Lazio. La Nazionale sarà difficile perché il ct ha già fatto le sue scelte. Ora mi basta aver ottenuto la responsabilità e l’emozione di giocare ogni domenica».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello