NOTIZIE
Blocco traffico: domenica si potrà circolare dalle 19 in poi. Ass. Marino: “Anticipo per rendere più agevole l’arrivo allo stadio”
Il blocco sarà dalle 15.30 alle 19 (e non dalle 16.30 alle 20.30). L’assessore aggiunge: “Abbiamo deciso così per permettere l’ arrivo allo stadio più agevole”…
NOTIZIE SS LAZIO – Domenica , il 23 febbraio le auto nella fascia verde, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30 non potranno circolare. Ma per via della partita Lazio-Sassuolo c’è una richiesta bipartisan di sospendere il provvedimento o quantomeno di prevedere delle deroghe. E il Campidoglio ha trovato la soluzione. La fascia del blocco del traffico di domenica sarà anticipato: il blocco sarà dalle 15.30 alle 19 (e non dalle 16.30 alle 20.30). Questo è quanto deciso dall’ ordinanza sindacale emessa entro oggi dal sindaco di Roma, Ignazio Marino. “C’ era una sovrapposizione di interessi pubblici – ha detto l’ assessore all’ Ambiente, Estella Marino, al termine della giunta capitolina – perché c’è una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l’ arrivo allo stadio piu’ agevole“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto