COMUNICATI UFFICIALI
BOLLETTINO INFORTUNATI. Sovraccarico all’adduttore della coscia per Ederson
Il Coordinatore sanitario Bianchini dichiara: “Sarà a disposizione contro il Pescara? La valutazione è rimandata a domani”. Radu e Diakitè stanno proseguendo i rispettivi protocolli riabilitativi…
SS LAZIO, SITUAZIONE INFORTUNATI – Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, la Lazio fa il punto sulla condizione degli infortunati:
Nella tarda mattinata di oggi Ederson Honorato Campos, accompagnato dal medico sociale dott. Roberto Bianchini presso la clinica Paideia, è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali per il problema muscolare accusato dopo la gara di ieri sera. Tali accertamenti hanno evidenziato una situazione di sovraccarico a livello dell’adduttore della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato un protocollo atletico specifico e le sue condizioni verrano valutate giorno per giorno.
Radu e Diakitè stanno proseguendo i rispettivi protocolli riabilitativi.
Il resto della squadra si è regolarmente allenato.
Successivamente è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il Coordinatore sanitario del club Roberto Bianchini che, in riferimento al brasiliano, ha aggiunto: “Ieri a un certo punto ha avvertito un fastidio a livello dell’adduttore, è rimasto in campo fortunatamente perchè ha fatto gol, poi abbiamo preferito farlo uscire. Oggi abbiamo svolto il controllo, c’è questo grosso affaticamento a livello muscolare, una contrattura da tenere sotto controllo. Lui ha iniziato le cure, ma una valutazione più specifica verrà fatta giorno per giorno e in base alla risposta clinica valuteremo sul da farsi. Pescara? La valutazione è rimandata a domani, ora abbiamo un periodo si sosta nel quale ci sarà tempo per risolvere piccole problematiche che alcuni si stanno portando dietro”. Bianchini ha concluso parlando di Radu e Diakite: “Radu e Diakitè stanno proseguendo con ottimi risultati il protocollo terapeutico specifico che gli è stato assegnato, Brocchi si sta allenando ma credo che ancora non sia pronto dal punto di vista di ricondizionamento muscolare, ma ci stiamo avvicinando velocemente a quel momento. Stankevicius non ha problema nessun evidente, è un discorso tecnico quello di utilizzarlo o meno per la partita, altri problemi non ce ne sono”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto