NOTIZIE
BOLLETTINO MEDICO. Dott.Bianchini su Klose: “Da quanto sappiamo ora, per il recupero ci vogliono 6-8 settimane ma aspettiamo che torni a Roma”
Il medico sociale della Lazio parla anche delle condizioni di Hernanes e Brocchi…
NOTIZIE SS LAZIO – Dalla Germania è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: Klose ha riportato una lesione di secondo grado del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Per fare il punto sul tedesco e tutti gli altri infortunati in casa Lazio, il dott. Roberto Bianchini, medico sociale del club, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Il ragazzo questa mattina doveva andare in Nazionale, sapevamo che sarebbe stato visitato dal suo ortopedico di fiducia. Il professore ci ha comunicato la notizia, ci siamo messi in contatto con lui, ci ha parlato il dottor Salvatori. Dagli accertamenti fatti, ci ha comunicato che è un ginocchio con una lesione parziale, ma di una certa importanza, del collaterale esterno. L’esito è stato invece negativo per quanto riguarda menischi e crociati. Non è un ginocchio che desta preoccupazioni di tipo chirurgico. Il protocollo prevede 3-4 settimane di immobilizzazione e circa 3 settimane di riabilitazione. Klose dovrebbe tornare tra domani e dopodomani a Roma, ci porterà delle immagini grazie alle quali quantificheremo e confermeremo quanto ci è stato comunicato. Fuori tre mesi? Non so chi è che possa aver parlato, nessuno di noi ha saputo niente di effettivo fino alle 14.30, quando siamo riusciti a parlare con il professore tedesco. I tempi dei 3 mesi non so da chi siano usciti, si paventano tra le 6 e le 8 settimane, sulla base però di quello che ci è stato detto, non che abbiamo visto“.
Su Hernanes e Brocchi: “Per quanto riguarda il brasiliano, capiremo i tempi del rientro quando finiranno gli accertamenti: non è detto che si debba aspettare necessariamente un mese. Brocchi invece ha riavuto una ricaduta sul solito piede, che è rimasto non perfettamente guarito. Domani lo visiteremo e valuteremo, ma non ci sono ottime notizie su di lui“.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto