NOTIZIE
BOLLETTINO MEDICO. Ederson ormai completamente recuperato, Marchetti e Radu pronti per il derby
Il dott. Bianchini, medico sociale della Lazio, fa il punto sulla situazione degli infortunati…
SITUAZIONE INFORTUNI – Oggi Ederson è tornato ad allenarsi con il gruppo e, a riguardo delle sue condizioni fisiche, ha parlato il coordinatore sanitario Roberto Bianchini a Lazio Style Radio. Di seguito le sue parole: “Facendo i dovuti scongiuri, la situazione dell’infermeria è quasi ottimale. Abbiamo risolto il problema di Ederson. Lui ormai è in campo, ancora per un paio di giorni avrà una particolare attenzione al carico di lavoro, ma al di là di fatti eclatanti dalla settimana prossima potrà sicuramente ritenere finita la sua esperienza da infortunato. Il ragazzo è molto sensibile e molto attento ai segnali che il suo organismo gli trasmette: dà particolare importanza a piccole sensazione che però potrebbero non essere espressione di rischi. Giustamente però va rispettata la sua sensibilità e il suo disagio di non essere disponibile per il gruppo. Dalla settimana prossima sarà accontentato in questo. Per il derby la decisione spetta al mister, posso dire che il ragazzo viene da un periodo di inattività di una certa lunghezza“.
Sull’infortunio a Kozak occorso ieri sera: “Kozak ha subito un bruttissimo taglio, abbiamo avuto qualche difficoltà a tamponarlo. Tra il primo e secondo tempo, gli abbiamo applicato sette punti di sutura e il ragazzo ha potuto giocare anche la ripresa. Ma il problema è risolto, non c’è niente di preoccupante“.
Su Marchetti e Radu: “Marchetti ha giocato tutta la partita, aveva questo piccolo risentimento muscolare, lo staff ha voluto accontentare la sua richiesta di essere seguito da una persona che conosce da una vita. Radu era pronto, anche lui sembra essere uscito finalmente da un tunnel imbeccato qualche mese fa. La sua reazione post-partita è stata positiva, seguiterà a fare esercizi posturali“.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa