NOTIZIE
BOLLETTINO MEDICO. LULIC e PEREIRINHA in recupero, nessun problema per HERNANES
Il medico sociale della Lazio ha parlato anche di Radu, Gonzalez e Konko…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il dott. Roberto Bianchini medico sociale del club ha fatto il punto sugli infortunati:
Su Hernanes
“Oggi ha fatto gli accertamenti di dovere e la risonanza magnetica perchè ci ha detto che i fastidi che sente al ginocchio sono giustificati da situazioni di tipo infiammatorio. Non ci sono segni che ci devono preoccupare di immediato interesse chirurgico , potremmo sicuramente gestirlo farmacologicamente e con terapie che solitamente stiamo facendo al Profeta”.
Su Lulic
“Il quadro sta evolvendo in maniera positiva, quel problema che interessava il retto si sta risolvendo, ricomincia a correre è comunque una situazione che terremo sotto controllo giorno per giorno. Il ragazzo tornerà a lavoro da oggi pomeriggio e poi vedremo come risponde”.
Su Pereirinha
“Anche per lui i riscontri sono stati positivi, il ragazzo è fuori dalle problematiche evidenziate due settimane fa, d’accordo con lo staff tecnico cercheremo di riavvicinarlo alquanto prima al lavoro con la squadra”.
Su Radu
“Aveva questo ematoma che gli ha dato tanto fastidio, sta meglio anche lui, però mancano ancora 24 ore all’allenamento e domani valuteremo, ma siamo molto fiduciosi di poterlo rivedere in campo da domani”.
Su Gonzalez e Konko
“C’era come al solito questa fascite plantare di Gonzalez che noi controlliamo, non si è mai riposato, ma avrà tempo vista la squalifica. Abbiamo la possibilità di farlo respirare un pochino perchè non ha mai tirato il fiato. Torna invece Konko che è stato anche convocato, per noi dal punto di vista medico non c’è nulla”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello