NOTIZIE
BOLLETTINO MEDICO. Mauri più no che sì per giovedì, Ederson spera
Il dott.Salvatori fa il punto sulle condizioni anche di Dias, Klose e Brocchi…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il dott. Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ha fatto il consueto sunto sulla situazione degli infortunati in casa biancoceleste:
Su Mauri
“Oggi non si è allenato. Non era in condizioni di farlo in maniera ottimale con il resto del gruppo. Abbiamo optato per un lavoro differenziato in acqua. La caviglia destra che ha subito questo trauma distorsivo era dolente. Abbiamo scelto di tenerlo tranquillo e domani riproveremo a vedere le condizioni. È in dubbio per la partita di mercoledì sera. Le percentuali di vederlo sono comunque molto basse. Faremo tutto quello che possiamo per accelerare. Già domani sarà un giorno importante, vediamo se riusciamo a farlo un po’ correre”.
Su Dias e Ederson
“André ha completato la partita ma già negli spogliatoi ha manifestato una problematica al polpaccio che sembra essere di natura post-traumatica. Oggi ha fatto tanto lavoro in acqua, ma domani dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo ed essere disponibile per mercoledì. Il connazionale oggi ha fatto allenamento completo con il resto del gruppo, il programma prevede una settimana tipo per poi riaggregarlo completamente e darlo a disposizione per la partita di lunedì prossimo. Visti i progressi degli ultimi giorni non escluderei di vederlo mercoledì in Germania”.
Su Brocchi e Klose
“Cristian sta leggermente meglio, deve tollerare il dolore dopo l’intervento. Miro invece sta sempre proseguendo con l’immobilità dovuta al gesso”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio