Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLETTINO MEDICO. Nessun problema per EDERSON: con la Roma ci sarà

Il medico sociale, dott.Salvatori, fa il punto anche su Brocchi, Pereirinha, Floccari e Dias…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale Stefano Salvatori fa il punto sui giocatori infortunati in casa Lazio:

Su Ederson
“Ha subito un trauma contusivo con una lieve distorsione della caviglia. Il quadro non grave in quanto la caviglia non si è nemmeno gonfiata, gli è stato applicato un bendaggio. Oggi aveva del fastidio ma camminava tranquillamente, contiamo di fare le opportune terapie domani, ma non ci dovrebbero essere problemi nei prossimi giorni. Più che la caviglia oggi aveva avvertito un fastidio alla spalla rimediato nel famoso calcio di rigore non dato, ma anche per questo non ci sono problemi”.

Su Brocchi, Pereirinha, Floccari e Dias
“Negli ultimi giorni c’è stato un lieve peggioramento clinico, ma ripeto che se ne sta occupando più da vicino il consulente ortopedico Lovati. Sta lavorando tanto e bene come sa fare lui con impegno e intensità ma non possiamo ancora fare una linea di recupero certa. Sta migliorando anche Pereirinha, sta lavorando anche sulla corsa e domani lo valuteremo in maniera diretta. Floccari sta seguendo il protocollo, vediamo se riusciamo ad intensificare i carichi in questi giorni, anche perchè in questi casi bisogna stare attenti all’affaticamento di altri muscoli non interessati dalla lesione. Per completare Dias che sta lavorando a Formello in questi giorni, anche per lui cercheremo di intensificare i carichi di lavoro la prossima settimana”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati