NOTIZIE
Bollini: “Alla Lazio anni indimenticabili. Ripresa? Può succedere di tutto”

BOLLINI INTERVISTA – La Serie A riparte tra poche ore e gli addetti ai lavori stanno provando a fare il punto della situazione alla luce delle partite scialbe di Coppa Italia. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’ex allenatore della Primavera della Lazio, Alberto Bollini. Il tecnico ha parlato delle difficoltà di tornare in campo dopo un lungo stop e dei suoi trascorsi in biancoceleste. Ecco le sue parole.
La ripresa
“Sarà un’incognita perché diventa un mini torneo. Potrà succedere veramente di tutto. Sicuramente avvicinandoci ai mesi caldi, le 5 sostituzioni avranno un impatto notevole sulla qualità del gioco, ma c’è da dire anche che lo stop influirà sui giocatori meno esperti. Un calciatore ha bisogno di motivazioni che solo la partita può darti. Senza pubblico sarà abbastanza complicato per le squadre, ma magari gli arbitri saranno meno condizionati.”
La Lazio
“Alla Lazio mi legano ricordi indelebili. Ai tempi della Primavera avevamo un grande gruppo con grande compattezza, c’era tanta qualità. Abbiamo fatto molto bene nell’annata 2013/2014, e sono poi passato con Reja in prima squadra. Colleziono ricordi indimenticabili di un’esperienza bellissima con i biancocelesti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio