LAZIO PRIMAVERA
BOLLINI: “Col Livorno abbiamo dimostrato di avere personalità, non era facile dopo una sosta così lunga”
Il tecnico della Primavera ha aggiunto: “Mi è piaciuto l’atteggiamento e la voglia di vincere. Elez ha grandi qualità fisiche e tecniche”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico della Primavera Alberto BOLLINI ha commentato la bella vittoria sul LIVORNO ed ha presentato il derby contro la ROMA in programma alla prossima giornata:
Che partita è stata?
“Una partita contro un avversario forte, reduce da 4 vittorie di fila. La Lazio ha dimostrato di essere in salute e di avere una forte personalità. Dopo una sosta così lunga non era facile riprendere e trovare subito il ritmo partita. Tre punti che fanno crescere sotto il livello caratteriale e tattico. Siamo stati ordinati in fasi di possesso palla. Meritato il 2-0 all’intervallo e negli spogliatoi mi sono raccomandato di non fermarci al di là del risultato. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la voglia di vincere”.
Un Elez schierato in una posizione insolita…
“Nel settore giovanile, fare esperienze tattiche non guasta. Detto questo Elez ha capacità tecniche e fisiche importanti, e l’assenza di Antic, al quale abbiamo dedicato la vittoria…(viene interotto dallo studio: gli viene fatto notare che è il compleanno del giocatore). Gli faccio i miei auguri e spero che torni presto”.
Arriva il derby senza Tounkara..
“Un’altra convocazione in prima squadra non fa altro che avvalorare il nostro lavoro. Stiamo lanciando molti giovani e siamo orgogliosi. L’importante è che in primavera il ragazzo giochi per avere il confronto col campo. Per il derby mi voglio concetrare solo sui presenti. Tounkara è stato sfortunato: ha fatto una dedica nobile ad Antic dopo il gol, non si era sfilato neanche completamente la maglia però dobbiamo prendere atto della sua assenza. Ora dobbiamo restare sereni e prepare il derby come tutte le altre partite”.
L’anno scorso ci sono stati dei cori razzisti contro i nostri giocatori a Trigoria che fecere sospendere il match
“La Roma ha dimostrato di avere in questi anni stile e una grande educazione, come il nostro club. Quello che è successo l’anno scorso penso sia un episodio sporadico e non voglio dargli risalto. Con De Rossi battaglieremo sul campo ma esclusivamente lì”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3