NOTIZIE
BOLLINI: “Contro la ROMA vogliamo fare bene, KEITA ormai è inserito nella prima squadra”
Il tecnico della Lazio Primavera aggiunge: “La Roma domina il Girone C che è molto difficile e noi siamo a ridosso grazie alla vittoria contro il Livorno”…
NOTIZIE SS LAZIO – E’ interveuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico della Lazio Priamavera Alberto BOLLINI. Domani i giovani biancocelesti sfideranno i pari età della ROMA nel derby che si giocherà a Trigoria. Queste le sue parole:
La Lazio si allena alla vigilia del derby, come vede la situazione?
“L’importanza di questa partita è risaputa a qualsiasi livello si giochi, c’è tanta attesa adrenalinica. La Roma domina il Girone C che è molto difficile, noi siamo a ridosso grazie alla vittoria contro il Livorno. Ci presenteremo con le nostre caratteristiche e l’umiltà. Vogliamo fare bene. E’ giusto citare l’assenza di Tounkara domani, perché non meritava l’espulsione e me ne dispiaccio. Ma ci adatteremo e onoreremo la maglia”.
La prima squadra è in emergenza difesa, potrebbe vedersi Elez contro il Genoa. Ci sono problemi se la Primavera è in campo a Trigoria e poi alcuni andranno anche all’Olimpico?
“Per quello che mi riguarda direi di no. Hanno energie importanti, la Primavera è a disposizione della prima squadra. Elez è un giocatore importante, si è ambientato con la Primavera e se andrà in prima saremo contenti. L’importante è che nel weekend giochino tutti”.
Nel derby vedremo Keita?
“Non saprei ora come ora. Ci alleniamo tra poco, la prima squadra alle 16.00. Dopo tutto ciò si scioglieranno i dubbi. Ormai Keita è in prima squadra. Noi vogliamo formare i giovani per il campionato dei grandi. Quando ci riesci e li valorizzi centri obiettivi importanti, guardate Cataldi al Crotone. Chiediamo a tutti i nostri tifosi di venirci a sostenere domani a Trigoria alle ore 14.30, ci farebbe piacere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto