NOTIZIE
VIDEO. BOLLINI: “Lavoreremo per cercare il giusto mix tra i giovani e i “vecchi” (FOTO)
CONFERENZA STAMPA. L’ex allenatore Primavera aggiunge: “Ringrazio tutta al società. Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia”…
BOLLINI vice allenatore della LAZIO in conferenza stampa by lazionews
NOTIZIE SS LAZIO – Alle ore 14.15 è in programma la conferenza stampa di presentazione del tecnico REJA (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) presso il Centro Sportivo di Formello. Presenti anche TARE (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) e il patron LOTITO (QUI LE SUE PAROLE) Il nuovo allenatore in seconda della LAZIO, Alberto BOLLINI, ha parlato di questa nuova esperienza.
Che salto è per te?
Ringrazio tutto il gruppo Primavera e ringrazio la società che ci ha permesso di tornare in alto con la vittoria dello scudetto. Abbiamo valorizzato tanti giovani, molti sono in prima squadra: ecco perché ringrazio tutti. Questo salto? Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia. Avevo un gran rapporto con REJA, non solo professionale ma umano, sa creare l’ambiente, è serio e spontaneo.
Mix giovani – vecchi?
Dobbiamo sfruttare la spensieratezza dei giovani. Perea e Anderson sono l’esempio di due giovani. Dobbiamo mixare la gioventù con lo saggezza dei senatori
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto