NOTIZIE
VIDEO. BOLLINI: “Lavoreremo per cercare il giusto mix tra i giovani e i “vecchi” (FOTO)
CONFERENZA STAMPA. L’ex allenatore Primavera aggiunge: “Ringrazio tutta al società. Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia”…
BOLLINI vice allenatore della LAZIO in conferenza stampa by lazionews
NOTIZIE SS LAZIO – Alle ore 14.15 è in programma la conferenza stampa di presentazione del tecnico REJA (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) presso il Centro Sportivo di Formello. Presenti anche TARE (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) e il patron LOTITO (QUI LE SUE PAROLE) Il nuovo allenatore in seconda della LAZIO, Alberto BOLLINI, ha parlato di questa nuova esperienza.
Che salto è per te?
Ringrazio tutto il gruppo Primavera e ringrazio la società che ci ha permesso di tornare in alto con la vittoria dello scudetto. Abbiamo valorizzato tanti giovani, molti sono in prima squadra: ecco perché ringrazio tutti. Questo salto? Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia. Avevo un gran rapporto con REJA, non solo professionale ma umano, sa creare l’ambiente, è serio e spontaneo.
Mix giovani – vecchi?
Dobbiamo sfruttare la spensieratezza dei giovani. Perea e Anderson sono l’esempio di due giovani. Dobbiamo mixare la gioventù con lo saggezza dei senatori
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio