LAZIO PRIMAVERA
BOLLINI: “La sosta ci è servita, ora battiamo il LIVORNO”
Il tecnico della Primavera chiama a raccolta la gente laziale: “Sono contento che riapre il ‘Fersini’ – il nostro stadietto – speriamo di trovare tanti tifosi pronti a sostenerci fino al novantesimo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo quasi un mese di stop, sabato prossimo la PRIMAVERA biancoceleste torna in campo contro il LIVORNO e per presantare il match il tecnico Alberto BOLLINI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Sabato finalmente si ricomincia a fare sul serio. Gli stimoli questa settimana saranno alti, ci si allena con un’altra convinzione nella settimana di preparazione ad una partita importante. Siamo usciti malconci dopo la finale di Supercoppa, per fortuna stanno rientrando quasi tutti gli infortunati. Il periodo di riposo è servito per ricaricare le energie, 5 giorni di riposo totale hanno fatto bene ai ragazzi, hanno ripreso poi a lavorare con il giusto piglio. Le indicazioni delle amichevoli sono stati positive, soprattutto in termini di minutaggio: abbiamo fatto giocare giovani che fino a questo momento avevano avuto meno spazio. Vogliamo arrivare bene al match di alta classifica contro il Livorno, loro stanno attraversando un gran periodo di forma”.
Sulla voglia di “vendicarsi” della sconfitta in Supercoppa
“La rabbia va messa quotidianamente, in ogni singolo allenamento. Le dichiarazioni contano poco, preferisco far parlare i fatti. Sono contento che riapre il ‘Fersini’ – il nostro stadietto – speriamo di trovare tanti tifosi pronti a sostenerci fino al 90′. I nostri prossimi avversari vengono da 4 vittorie consecutive, il Livorno è squadra molto agonistica, ha un gruppo ben affiatato e sono molto ostici, sarà dura. Si rigioca dopo ben un mese, a volte gli equilibri tecnico-tattici e psicologici possono cambiare radicalmente dall’oggi al domani. Si ricomincia da 0-0 contro tutte le formazioni, dobbiamo imparare a farci trovare sempre pronti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio