NEWS DELLA GIORNATA
BOLLINI lancia la LAZIO, ma REJA perde KLOSE e GONZALEZ. La Primavera si prepara per riportare la Coppa Italia a Formello
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: l’agente di CANA smentisce le voci di un presunto addio a fine stagione, mentre quello di REVER nega contatti con i biancocelesti. Il PARMA avvisa la LAZIO: “Per l’Europa non molliamo”…
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria sulla SAMPDORIA, la LAZIO si gode le 24 ore di riposo concesse da mister REJA: la ripresa è fissata per domani alle 15.30 quando la squadra inizierà a preparare la sfida del S.Paolo contro il NAPOLI. Un match nel quale il tecnico dovrà sicuramente fare a meno di GONZALEZ e KLOSE, oltre che dello squalificato BIGLIA. Oggi è stata però la giornata del suo vice, Alberto BOLLINI, che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Abbiamo totalizzato 28 punti in 15 gare, neanche il più positivo non avrebbe scommesso questo a gennaio. Ora siamo a due punti dall’Europa, questo gruppo ci crede, mancano sei partite e dobbiamo provare in tutti i modi a centrare un obiettivo che fino a poco tempo fa era insperato“.
-2 ALLA FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA – Dopo essersi affrontate sabato al Fersini, mercoledì sera al Franchi LAZIO e FIORENTINA si sfideranno nella gara di ritorno della finale di Coppa Italia Primavera. Una gara nella quale i biancocelesti partono con i favori del pronostico in virtù del risultato dell’andata (3-1, ndr): “La Fiorentina ha due gol da recuperare, abbiamo un buon vantaggio ma incontriamo una squadra che gioca bene. Dovremo fare la nostra partita e speriamo di vincere questa coppa“, ha dichiarato oggi mister INZAGHI. “Sarà importante interpretare bene la gara – prosegue il tecnico -, siamo consci di avere grandi possibilità. I ragazzi li ho visti bene, sono consapevoli dell’importanza del match“. Proprio sul fattore campo cercheranno di puntare i viola, con l’ad MENCUCCI che chiama a raccolta i tifosi: “Voglio il pubblico delle grandi occasioni”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre l’agente di REVER nega i contatti con la LAZIO, quello di CANA allontana ogni possibile rumors che tratta di un possibile addio a fine anno: “Niente di vero: lui non è laziale al 100&, ma al 3000%“. Nel frattempo la JUVENTUS tratta con il PARMA per lo scambio GIOVINCO–PALETTA, un affare che colpirebbe in maniera collaterale lo stesso club capitolino, interessato ad entrambi i giocatori. Intanto il presidente della Feralpi Salò parla di CECCARELLI: “E’ un grande talento, in estate parleremo del suo futuro con la LAZIO“.
IL RESTO DELLE NEWS – L’agente di MINALA oggi ha svelato: “L’esordio in Serie A? Il ragazzo lo ha festeggiato con una spremuta d’arancia“. Umore agli antipodi invece per Shkrodan MUSTAFI che è tornato sulla sconfitta di ieri: “Abbiamo preso un gol di m…a alla prima vera occasione dei nostri avversari, questo ci ha complicato maledettamente i programmi”. Rafa BENITEZ, dopo la sconfitta col PARMA, si concentra sul prossimo impegno: “Contro la Lazio sarà difficile, ma almeno saremo a casa”. Una vittoria, quella dei ducali, firmata dall’ottavo gol in campionato di PAROLO che avvisa i biancocelesti: “Puntiamo forte all’Europa League, ormai ci siamo dentro. Ci siamo compattati dopo le sconfitte con Roma e Lazio“. Anche il dg LEONARDI lancia un messaggio al club capitolino: “Il Napoli ha delle qualità impressionanti, è una squadra che ha qualità incredibili“. Aggiornamenti per l’evento “Di padre in figlio”: raggiunta la soglia delle 40mila presenze, potrebbe esserci anche Pavel NEDVED alla serata.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti