NOTIZIE
BOLLINI-LOTITO: ancora nessun incontro, ma nel destino del mister c’è solo la LAZIO
LAZIONEWS- L’attuale allenatore in seconda biancoceleste è ora in vacanza e non ci sono incontri per ora in programma con il patron Lotito…
NOTIZIE SS LAZIO – Rinviato alla settimana prossima il vertice tra Lotito e Reja, mentre l’incontro tra il patron biancoceleste e Bollini per l’eventuale firma dell’attuale vice allenatore della Lazio con la Salernitana dovrebbe avvenire oggi.
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Nessun incontro all’orizzonte tra Lotito e Alberto Bollini, tecnico in seconda della Lazio e accostato con insistenza nelle ultime ore alla panchina della Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il mister di Poggio Rusco è ora in vacanza e non ha ancora avuto un colloquio col patron biancoceleste, quindi ogni discorso è ora rinviato. Tuttavia, quando avverrà il summit tra le parti, l’oggetto della discussione sarà solo ed esclusivamente la Lazio.
Francesco Iucca
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 – Secondo granatissimi.com’ sia Bollini che Inzaghi sono attesi oggi a Roma ed entrambi sarebbero interessati a fare esperienza in una piazza affascinante e calorosa come Salerno, ma in queste ore sarebbe fortissima la candidatura di mister Domenico Toscano, contattato direttamente da Lotito. L’incontro avrebbe dato esito positivo e ora rimangono da limare alcuni dettagli di contratto. Sempre alla finestra Gautieri, Giordano, Brini e Ugolotti.
A confermare il summit, riporta Tuttosalernitana.com. è stato lo stesso Bollini:“Ci vediamo oggi con Lotito, vedremo quali argomenti vorrà affrontare”. Da questa sera, quindi, il futuro delle due squadre gestite da Lotito potrebbe iniziare a dipanarsi. L’eventuale ok di mister Bollini potrebbe indicare un possibile addio di Reja alla Lazio, perché è stato proprio il tecnico goriziano a scegliere come suo vice l’allenatore lo scudettato Bollini.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello