NOTIZIE
BOLLINI: “Mi aspetto una gran partita sul piano del gioco, faremo di tutto per vincere”
Il tecnico della Primavera ha parlato anche degli avversari di questa sera: “Più che preoccupazione c’è rispetto. La Juve crede nel settore giovanile e vi investe come nessun altro club in Italia, ma noi dovremo preoccuparci delle nostre qualità”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo Serpieri, è stato il turno del tecnico Alberto BOLLINI di presentarsi ai microfoni di Sportitalia per commentare l’imminente match contro la JUVENTUS:
Sulla partita
“Stiamo vivendo delle splendide emozioni, anche perché partecipare a questi avvenimenti sportivi significa aver raggiunto traguardi importanti. Essere protagonisti in un palcoscenico diverso e importante come l’Olimpico, poi, è qualcosa di unico. La gioia per la vittoria di Gubbio resta, lo scudetto l’abbiamo meritato dopo due finali consecutive ma bisogna guardare avanti: mi aspetto una gran partita sul piano del gioco, faremo di tutto per vincere”.
Sui giovani aggregati alla Prima Squadra
“Abbiamo alcune situazioni part-time ma questo è un bene perché i nostri ragazzi hanno l’opportunità di assaporare la Serie A. Portare quattro ragazzi in panchina per un match della prima squadra (Strakosha, Elez, Crecco e Keita, ndr) significa aver raggiunto l’obiettivo primario di un settore giovanile, quello della valorizzazione, e che il connubio Primavera-prima squadra funziona”.
Sulla Juventus
“Più che preoccupazione c’è rispetto. La Juve crede nel settore giovanile e vi investe come nessun altro club in Italia, ma noi dovremo preoccuparci delle nostre qualità”.
Sulla scelta di rimanere alla guida della Primavera
“Sono rimasto anche per giocare questa partita, vivere la finale di Supercoppa in un ambiente del genere vale una stagione. Quello dei giovani è il mio mondo, un domani non troppo lontano potrei ritentare un’esperienza in Lega Pro ma per ora sono orgoglioso di lavorare con questi ragazzi“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa