NOTIZIE
BOLLINI: “Mi auguro che sia un grande derby. Complimenti a CRECCO e GERMONI”
Le parole del responsabile dell’area tecnica del settore giovanile a due giorni dal derby…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio lavora per preparare il derby, spinta dall’entusiasmo derivato dall’ottima vittoria contro la Sampdoria. Per presentare la partita, Alberto Bollini, responsabile dell’area tecnica del settore giovanile, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dove si è anche complimentato con i ragazzi convocati dalle Nazionali.
Febbre derby.
“Settimana piena. Auguri a tutti i tesserati e a chi lavora dietro le quinte. Auguri anche al mondo giovanile e in bocca al lupo più grande alla prima squadra, che questa settimana febbrile si viva nel migliore dei modi. Che vinca il migliore e che sia un grande derby”.
Su Germoni, Crecco e gli altri ragazzi in Nazionali.
“Ulteriore soddisfazione del lavoro che si svolge. quando un ragazzo arriva alla nazionale ci arriva attraverso il lavoro del club e sfruttando le proprie caratteristiche. Quando si arriva in Nazionale è un merito da condividere con tutti i compagni di squadra .Di Crecco non mi meraviglio, sta facendo il percorso giusto di completa maturazione. Germoni è una new entry, mi fa molto piacere. Anni fa i cugini rifornivamo le nazionali, ora anche noi da qualche anno riusciamo a far vestire la casacca azzurra ai nostri ragazzi, ed è una soddisfazione”.
Sui Lazio Xmas Camp.
“E’ stato formidabile, mi associo e ringrazio tutti gli istruttori che sono stati il motore. Si lavorava tanto, giornate intensissime vissute con grande entusiasmo. Merito agli istruttori, fa piacere ricevere tanti complimenti da questo gruppo numerosissimo. Bello il modo in cui si è interagito e un grazie enorme allo staff della prima squadra che ha permesso ad alcuni ragazzi di partecipare ai Camp. Integrazione completa del mondo Lazio, siamo molto soddisfatti. Ringrazio e saluto tutti gli istruttori”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa