LAZIO PRIMAVERA
BOLLINI: “Mi interessa la concretezza del gruppo. Pensiamo al PALERMO, ma la JUVE…”
Primavera impegnata domani contro i rosanero, ma giovedì attesa all’Olimpico dalla finale della Supercoppa…
NOTIZIE SS LAZIO- Alberto BOLLINI, tecnico della Primavera, ha parlato oggi ai microfoni di Lazio Style Radio sui 100.7 delle frequenze Fm. L’allenatore ha presentato i prossimi impegni della sua squadra e anche l’affermarsi dei tanti giovani in prima squadra.
Ecco le sue parole:
SUI PROSSIMI IMPEGNI – “Un impegno alla volta, perché già quello di domani è importante, ma è giusto ricordare un evento come quello dello Stadio Olimpico, un palcoscenico inusuale per il calcio giovanile. Sarà ancora più bello per la nostra società, per i nostri ragazzi che vivranno questa esperienza con il tricolore sul petto e soprattutto con la possibilità di giocare davanti a tanta gente. Ma la partita più importante è quella successiva, ovvero quella di domani a Palermo. Una squadra forte, che ha tradizione, che negli ultimi anni ha sempre raggiunto i play – off. Noi abbiamo grande rispetto per gli avversari e sul loro campo abbiamo una tradizione favorevole, ma di quella non ce ne facciamo nulla. A me interessa la concretezza di un gruppo che vuole crescere tutto insieme, ma non scordiamoci poi di far emergere i singoli. Finora abbiamo segnato solo con le punte e cercheremo di andare in gol anche con gli altri giocatori”
SUI GIOVANI IN PRIMA SQUADRA – “La Lazio sta facendo un percorso straordinario, è una realtà di fatto visto che ieri in campo c’era Cavanda, Onazi e Keita, un valore aggiunto che impreziosisce il nostro lavoro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio