NOTIZIE
BOLLINI sulle Final Eight: “Siamo la squadra da battere. ELEZ e MINALA? Sono un lusso per questa categoria”
Il vice allenatore di REJA, ex tecnico della Primavera, aggiunge: “Il progetto va avanti: 8/11 sono gli stessi della scorsa estate”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Alberto BOLLINI, vice allenatore biancoceleste, è tornato sul premio ricevuto qualche giorno fa in Campidoglio e sulle prossime Final Eight della Primavera. Ecco le sue parole:
Sul Premio Capitolino Excellence Award
“Per essere extraromano e ricevere un premio così importante è un motivo di grande orgoglio per me. E’ un riconoscimento legato non solo ai risultati, ma anche ai comportamenti. L’educazione, portata nel metodo di insegnamento a questi ragazzi, mi ha reso molto felice. Quando ho vinto, ho sempre pensato a loro e alla società. Poi sono stato in compagnia di grandi personaggi come Mihajlovic, Pescante, il nostro Keita. Il tutto è stato molto bello”.
Sulla Primavera
“Che sia legato a questo gruppo è scontato. Tanti sono reduci dallo scudetto del 2013. C’è stima e affetto con i giocatori, è normale che sia così. Il progetto va avanti, 8/11 sono gli stessi della scorsa estate. Poi c’è stato l’inserimento, grazie alle persone dello staff, valori aggiunti di questo gruppo, di altri ragazzi. Siamo la squadra da battere, Inzaghi da gennaio ha fatto benissimo. Elez e Minala sono un lusso per questa categoria. La società ha lavorato benissimo. In tanti anni mi è capitato poche volte di vedere un potenziale così. Anzi, ringrazio tutti i ragazzi che mi vogliono bene”.
Sui Summer Camp
“Vanno ormai avanti da 4 anni insieme all’aerea marketing. Lì sono i veri valori dello sport: educazione, rispetto. C’è l’agonismo, ma non sarà esasperato come a volte si vede in alcune partite. Ci sono collaboratori della Primavera, ciò significa un alto tasso di professionalità. Noi abbia ricevuto tanta gratificazione delle famiglie, è un’esperienza bellissima. Il Camp a Formello inizierà il 16 luglio. Poi San Felice Circeo, Fregene e a Santo Stefano Di Cadore, in concomitanza con il ritiro della prima squadra che conosceranno. Sono tutte località di primissimo livello”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa