Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLOGNA. BALLARDINI si presenta: “La gara contro la LAZIO? E’ una partita come tutte le altre per me…”

L’ex tecnico biancoceleste ha già le idee chiare su dove intervenire: “Il primo problema che voglio risolvere qua a Bologna è la compattezza”…

Pubblicato

il

BALLARDINI Davide 01

NOTIZIE SS LAZIO – Nella giornata di ieri il BOLOGNA ha ufficializzato l’arrivo di Davide BALLARDINI, che prende il posto dell’esonerato Stefano PIOLI. Il tecnico romagnolo, che farà il suo esordio sabato contro la sua ex LAZIO, è stato presentato oggi in conferenza stampa: La partita contro la Lazio non è particolare per me, è una partita importante come lo saranno tutte“. Ora bisogna pensare solo al campo: “Il primo problema che voglio risolvere qua a Bologna è la compattezzaAbbiamo fatto due allenamenti per ora, e per me qui c’è tanto di buono per chi deve lavorare con questi gruppi. I ragazzi sono seri, corrono, hanno voglia, si aiutano. La base è sana, buona, ti fa lavorare bene. Questa è una buona sensazione”. Quartultimo in classifica ad una sola lunghezza dal SASSUOLO, sabato sera il BOLOGNA deve dare una sterzata al suo campionato ma il nuovo tecnico è fiducioso: “La situazione è molto complicata però penso che il Bologna abbia dei giocatori capaci e abbia le possibilità per fare bene, e questo è quanto: capacità e volontà. L’allenatore sa benissimo che squadra si troverà di fronte: La Lazio ha dei grandi giocatori, contro l’Inter l’abbiamo visto molto compatta. E’ una squadra che non c’entra nulla con quelle che devono salvarsi. Si chiude bene nella sua metà campo e ha giocatori che poi ti possono colpire“. Questa non sarà la prima esperienza da subentrante per BALLARDINI, anche se le precedenti due non andarono benissimo: “Cagliari e Genoa non sono situazioni da prendere come esempio, sono eccezioni“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati