INTERVISTE
Bologna, De Silvestri: “Settimana particolare, sappiamo dove vogliamo arrivare”

BOLOGNA LAZIO DE SILVESTRI – Il Bologna ha vinto 3 a 0 contro la Lazio. Dopo il match, ai microfoni di Sky e Dazn, ha parlato Lorenzo De Silvestri.
Intervista De Silvestri: sul suo Bologna
“Abbiamo predicato calma ed equilibrio in settimana. Sappiamo dove vogliamo arrivare, è stata una settimana particolare ma siamo molto contenti. Abbiamo provato 2-3 sistemi di gioco, contro le grandi vogliamo essere più compatti, è successo a Bergamo e oggi. Abbiamo 11 punti e dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Peccato per la pausa ma l’importante è essere consapevoli del nostro destino, sono felice per il gruppo. Ci siamo detti tante cose con la proprietà ed è uscito un confronto molto chiaro, sappiamo qual è il nostro obiettivo”.
Sulla vittoria con la Lazio
“Questo è il calcio, perdi a Empoli e poi vinci con la Lazio. Siamo una squadra consapevole di dove vuole arrivare. Questa vittoria è per il Bologna e la città di Bologna: rispetto per questa maglia. Mal di trasferta? Contro l’Atalanta abbiamo fatto un punto però sicuramente fuori casa dobbiamo migliorare. Dove vogliamo arrivare? Occorre lavorare bene come stiamo facendo ora, e poi alla fine del campionato saremo dove volevamo essere a inizio campionato”
LEGGI ANCHE –> BOLOGNA-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA CRONACA DEL MATCH
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio