NOTIZIE
Bologna, l’ad Fenucci: “Mihajlovic? Se chiama una big può andar via…”

BOLOGNA MIHAJLOVIC – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky della possibilità di partenza di Mihajlovic. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’allenatore sarebbe finito anche nel mirino della Lazio come possibile erede di Simone Inzaghi.
BOLOGNA – “La prossima sarà una gara importante, difficile, ma sull’onda delle ultime prestazioni proveremo a vincere la partita. L’Empoli ci proverà altrettanto, sarà un interessante scontro salvezza”.
MIHAJLOVIC –“Che sia l’uomo giusto per il Bologna credo sia una valutazione oggettiva, sapevo potesse darci una scossa e la scossa c’è stata. Ci hanno aiutato molto anche i giocatori arrivati a gennaio, c’è stato un progresso. A noi farebbe molto piacere andare avanti con lui, ma se dovesse arrivare la chiamata da una squadra più titolata lo lasceremo libero. Noi, però, faremo di tutto per convincerlo a restare”.
SABATINI –“Arriviamo alla fine della stagione rimanendo in Serie A e poi ci sediamo valutando i progetti futuri. Vogliamo fare sempre meglio, ma oggi parlare di nuova direzione sportiva è una mancanza di rispetto nei confronti di chi c’è. Ogni discorso verrà rimandato a fine stagione e non ci sono stati incontri. Né sono il programma”.
ORSOLINI –“Abbiamo la possibilità di trattenerlo, c’è una opzione a nostro favore e se con le prestazioni col campo continuerà così potrà restare. Ci sono tutte le condizioni affinché si vada avanti con lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio