NOTIZIE
Bologna-Lazio ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu..
LAZIONEWS.EU – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Bologna e Lazio, valida per la 20esima giornata di campionato di serie A in programma oggi pomeriggio, alle ore 15.00, allo stadio Dall’Ara di Bologna.
L’AVVERSARIA – Ecco l’approfondimento sulla prossima avversaria della Lazio: il Bologna, una squadra completamente diversa da quella che i biancocelesti hanno battuto, lo scorso agosto, all’Olimpico. Donadoni conferma il 4-3-3 con i rientranti Mounier e Diawara. Il tecnico rossoblù, inoltre, potrà contare sui due nuovi acquisti: Floccari e Zuniga.
NUMERI E CURIOSITA’ – Klose, Matri e il Bologna: una bestia nera per due. Il tedesco, ancora a secco in questa stagione, ha segnato cinque gol nelle sfide contro il Bologna, mentre Matri…
FACCIA A FACCIA – Donadoni vs Pioli: due destini che si uniscono, la panchina è una questione di cuore
OCCHIO AL FISCHIETTO – Di Bello dirigerà la gara del Dall’Ara: con il fischietto di Brindisi la Lazio non conosce il pareggio…
DALLA A ALLA…Z – La partita raccontata attraverso le lettere dell’alfabeto: dalla A di di ‘Andata’ alla Z di ‘Zero chi?, passando per la F di Floccari
C’ERA UNA VOLTA – Un popolo al seguito dei propri beniamini. Quando le trasferte non erano vietate, quando non c’era la tessera del tifoso e la voglia di calcio era ancora libera di potersi palesare, di spingere 15mila tifosi ad intasare un’autostrada per tifare la squadra del cuore. Era il 7 maggio del 2000, la Lazio si giocava lo scudetto.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto