NOTIZIE
Bologna-Lazio, Amoroso: “I biancocelesti stanno facendo bene, Immobile insostituibile”
AMOROSO BOLOGNA LAZIO – Christian Amoroso, ex giocatore del Bologna e attuale tecnico del Sestri Levante ha parlato della gara…

AMOROSO BOLOGNA LAZIO – Christian Amoroso, ex giocatore del Bologna e attuale tecnico del Sestri Levante, ha parlato della sfida di stasera contro la Lazio, commentando anche il momento dei biancocelesti a Lalaziosiamonoi.
LA LAZIO – “Sta facendo molto bene ma c’è anche da dire che non si tratta di una squadra abituata a vincere sempre, a dare continuità di prestazioni. Per dire se la Lazio è matura o no dobbiamo probabilmente aspettare ancora qualche partita“.
IMMOBILE – “È chiaro che bisogna sfruttare al massimo il periodo di forma di Immobile sperando che lo mantenga il più possibile. È anche fisiologico però che prima o poi ci sarà un calo. Non so chi potrebbe essere il sostituto di Immobile”.
IL BOLOGNA – “Hanno alti e bassi. Giocheranno la loro partita con serenità perché comunque hanno dei punti alle spalle, credo che se la giocheranno apertamente. Tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3