Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna – Lazio, Basic: “Testa alta, guardiamo avanti. Non avete ancora visto il vero Toma…”

Pubblicato

il

lazionews-bologna-lazio-basic-intervista-marzo-2023

BOLOGNA LAZIO BASIC INTERVISTA – Dopo Bologna – Lazio è intervenuto Toma Basic ai microfoni ufficiali biancocelesti.

Bologna – Lazio, le parole di Basic

“Sapevamo che il Bologna fosse una squadra che può mettere tutti in difficoltà, sono cresciuti molto. Come abbiamo visto, partita difficile, come il campo. non abbiamo vinto ma nemmeno perso, le teste devono essere in alto per guardare la prossima partita”.

Sul Bologna

“Con Moro ho giocato in Nazionale. Loro hanno giocatori forti che possono palleggiare bene, l’abbiamo visto in Coppa Italia. Noi dobbiamo guardare sempre a noi stessi, siamo una squadra forte che può mettere tutti in difficoltà”.

Sullo scontro con l’AZ

“All’Olimpico abbiamo giocato bene contro l’AZ per approccio, dopo i 25 minuti non so cos’è successo. È già passato, fra poco c’è il ritorno e dobbiamo passare perché abbiamo l’obiettivo della Conference League”.

Sui tiri in porta e i gol

“Non so che è successo, noi vogliamo tirare in porta, anche in modo sporco. Non è facile però, c’è sempre da pensare al contropiede e non possiamo andare tutti dentro l’area. Dobbiamo anche difendere”.

Sulla sua condizione

“Non gioco tanto, però mi sento bene e pronto, voglio aiutare questa squadra. Non avete visto il vero Toma e lo voglio dimostrare”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati