NOTIZIE
Bologna-Lazio, papà Giancarlo: “Sono in imbarazzo, non so per chi tifare”
LAZIO INTERVISTA GIANCARLO INZAGHI – A Santo Stefano a casa Inzaghi ci sarà grande trepidazione. Simone e Pippo infatti si troveranno…

LAZIO INTERVISTA GIANCARLO INZAGHI – A Santo Stefano a casa Inzaghi ci sarà grande trepidazione. Simone e Pippo infatti si troveranno faccia a faccia al Dall’Ara con le loro rispettive squadre: Lazio e Bologna. Sarà una patita strana per papà Giancarlo che sarà allo stadio e non saprà per quale figlio tifare. Inzaghi senior è orgoglioso dei suoi figli e in un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato un pò di loro e della partita: ecco le sue parole.
PARTITA – “Tifare assolutamente no. E come faccio? Sarà dura. Non so cosa pensare. Per Simone e la Lazio sarebbe una vittoria importante dopo aver ripreso il quarto posto, per Pippo e il Bologna vincere sarebbe stra-importante. Per questo motivo non volevo andare allo stadio. Vi dico una cosa. Io e mia moglie Marina saremo al Dall’Ara. Mi ha convinto Filippo”.
REGALO SOTTO L’ALBERO PER PIPPO E SIMONE – “La serenità, la felicità, la salute. Sono sincero non sembra retorica. Dalla vita hanno avuto tutto.”
FUTURO NELLA STESSA SQUADRA – “E come si fa? Dobbiamo inventare una nuova legge…Li vorrei come primo allenatore tutti e due anche se poi quando gli è stata posta la stessa domanda, Filippo disse che farebbe il vice.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio