INTERVISTE
Patric: “Partita importante. Margine di errore minimo per restare in alto”

BOLOGNA LAZIO PATRIC INTERVISTA – Manca sempre meno a Bologna – Lazio! A pochi minuti dal fischio d’inizio ai microfoni di DAZN ha parlato Patric.
Bologna – Lazio, le formazioni ufficiali
Bologna – Lazio, le parole di Patric
“Sappiamo dell’importanza della partita, il margine di errore a questo punto della stagione è minimo se vogliamo rimanere in alto. Conosciamo la difficoltà dell’avversario e di giocare in questo stadio. Credo sia difficile avere calciatori sempre pronti anche quando si gioca meno. Questo aspetto mette in mostra la grande umiltà di calciatori di questo tipo che a volte non vengono tenuti in considerazione a dovere. Sarà una partita difficile sia sotto il punto di vista atletico che tecnico perché il Bologna ha calciatori di livello. Dovremo stare attenti in entrambe le fasi del gioco”.
Il difensore spagnolo è stato intervistato anche da Sky Sport
Stop in Conference League
Non possiamo perdere credibilità perdendo una partita. La strada è giusta, abbiamo avuto un piccolo, ma abbiamo il ritorno. Siamo pieni di energia per affrontare un’altra partita .
Bologna
Il Bologna è in grande crescita. La Serie A è molto difficile, soprattutto le trasferte in questi campi sono difficili da affrontare. Siamo consapevoli della partita che ci aspetta e siamo pronti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 minuti fa
LIVE 46′, Venezia Lazio 0-0: inizia la ripresa al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA3 minuti fa
LIVE 47′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo a Guendouzi