INTERVISTE
Thiago Motta: “Non ho avuto difficoltà con Sarri, ma con la Lazio”

BOLOGNA LAZIO THIAGO MOTTA INTERVISTA – Manca sempre meno a Bologna – Lazio! Nel pre partita del match Thiago Motta ha parlato a Sky , dicendo le sue impressioni sulla sfida.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “Immobile deve trovare continuità. Dalla Lazio mi aspetto…”
Bologna – Lazio, le parole di Thiago Motta nel pre partita
“È uno stimolo perché è una partita, che noi affrontiamo sempre allo stesso modo, aldilà dell’avversaria. Giocare una partita è un qualcosa di molto bello e dobbiamo farlo al nostro modo, dando sempre il massimo”.
Momento di forma
“Sono momenti. La stagione è lunga, ci sono momenti in cui la squadra sta bene. Tutto quello fatto fino ad ora è fantastico, ma è passato dobbiamo pensare a oggi. Affrontiamo la Lazio, una squadra forte e la affronteremo dando il nostro meglio”.
Difficoltà con Sarri
“Non ho avuto difficoltà con Sarri, ma con la Lazio. Io e Sarri non entriamo in campo, la Lazio è sempre stata forte e oggi abbiamo l’opportunità di affrontarla pensando di fare una grande prestazione”.
Saelemakers
“È un ragazzo che si è inserito molto bene. Può ricoprire diversi ruoli. È chiaro che con il tempo capirà dove fare la giocata in più o cercare la giocata diversa che possa mettere il compagno in porta. Deve giocare semplice e facile, così combinerà meglio con i suoi compagni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio