NOTIZIE
Bologna-Lazio, vendita tagliandi settore ospiti ancora sospesa: domani la decisione
NOTIZIE LAZIO – Il responsabile Cragnotti: “Diecimila biglietti venduti per Lazio-Juventus…”
NOTIZIE LAZIO – Ieri il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti aveva annunciato che nella giornata odierna si sarebbe arrivati alla decisione definitiva riguardo la vendita dei tagliandi per la trasferta di domenica a Bologna…
ORE 19.48 – A ribadire quanto già anticipato dalla radio ufficiale biancoceleste ci ha pensato il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti. Queste le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3: “La vendita è stata sospesa è al momento non è stata presa alcuna decisione. L’osservatorio ha rinviato la scelta al Casms. Domattina sapremo se i tifosi della Lazio potranno andare a Bologna. Ci saranno novità per domani a mezzogiorno. Chi ha già acquistato il biglietto? Sono attualmente 300, deciderà sempre il Casms: o gli verrà rimborsato il biglietto oppure andranno comunque, come è successo a Verona”
Un commento anche sulla vendita per la gara di Tim Cup contro la Juventus: “Per Lazio-Juventus grazie all’abbassamento dei prezzi siamo a 10 mila tagliandi venduti, la maggior parte in Tribuna Tevere. In curva pochi, siamo a 500, peccato”
ORE 17.59 – Oggi Lazio Style Radio ha fatto sapere che, con molta probabilità, non verranno prese decisioni in data odierna; bisognerà dunque attendere la riunione del Casms che si riunirà domani.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto