NOTIZIE
UFFICIALE: BALLARDINI è il nuovo tecnico del BOLOGNA
Il club bolognese si trova a preparare il prossimo match con la Lazio in una situazione delicata, esonerato Pioli, ecco profilarsi una vecchia conoscenza in casa biancoceleste…
AGGIORNAMENTO ORE 14.00- Arriva l’ufficialità: BALLARDINI è i nuovo tecnico del BOLOGNA. Lo riporta in una nota il sito ufficiale del BOLOGNA: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Ballardini, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2014. Ballardini, nato a Ravenna il 6 gennaio 1964, sarà affiancato dai collaboratori Carlo Regno (Fabriano, 4 settembre 1955) allenatore in seconda, Stefano Melandri (Ravenna, 15 dicembre 1963) collaboratore tecnico, Andrea Rinaldi (Modena, 20 febbraio 1963) preparatore atletico, Mario Paradisi (Acqualagna, 5 marzo 1959) preparatore dei portieri“.
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Bologna, avversario della Lazio nella prossima giornata di campionato, ha annunciato l’esonero di Stefano Pioli. A causa dei risultati non eccelsi, la dirigenza ha tolto la panchina all’ex difensore di Juventus e Parma, con l’ingaggio di Davide Ballardini che appare a un passo. Il tecnico troverà, quindi, la sua ex squadra al suo debutto sulla panchina emiliana. Si attende solo l’ufficialità ma BALLARDINI, stando a quanto riporta tuttobolognaweb.it, starebbe firmando il contratto in questo momento e nel pomeriggio dovrebbe dirigere il suo primo allenamento.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio