NOTIZIE
Ufficiale. Bologna-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti
NOTIZIE LAZIO – Il Casms e il prefetto di Bologna negano Bologna-Lazio anche ai possessori di Tessera del tifoso…
Pubblicato il 14-01-2016 alle ore 19:30
NOTIZIE LAZIO – Si scatena la rabbia dei tifosi laziali, la trasferta di Bologna sarà vietata.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata. La questura di Bologna ha diramato un comunicato in cui si legge che “Per l’incontro di calcio di serie A Bologna F.C. 1909 – S.S. Lazio, in programma domenica 17 gennaio 2016 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, il Prefetto di Bologna Ennio Mario Sodano, sulla scorta delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto, tramite ordinanza, il divieto di vendita dei tagliandi d’ingresso ai residenti nella regione Lazio con contestuale
sospensione dei programmi di fidelizzazione della S.S. Lazio”.
AGGIORNAMENTO DEL 15/1 ALLE ORE 11 – Niente trasferta per i tifosi laziali a Bologna. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma è il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, a comunicarlo. “Non c’è ancora ufficialità, ma ci hanno comunicato che la trasferta è vietata per i tifosi residenti nel Lazio. Per chi ha già acquistato il tagliando verrà effettuato il rimborso, chi non è residente nel Lazio può acquistare tranquillamente il tagliando”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Ai microfoni di Lazo Style Radio 89.3 è intervenuto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste. “Per il momento non c’è nessuna comunicato ufficiale, aspettiamo la comunicazione che dovrebbe arrivare in serata. Non c’è ancora nessuna pubblicazione. Le sensazioni sono negative, ma dobbiamo comunque aspettare. Per la Juventus siamo a 13mila biglietti venduti, ma sono sicuro che arriveremo alle 20mila unità vendute”
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – La decisione è attesa a breve. L’emittente ufficiale biancoceleste, Lazio Style Radio, fa sapere che la riunione del Casms è in corso e nelle prossime ore verrà deliberata la decisione ufficiale. All’ordine del giorno la decisione sulla trasferta, allo studio anche il comportamento da adottare con i laziali che hanno già acquistato i biglietti: aprire il settore per loro o rimborso.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – C’è grande attesa per il verdetto dell’Osservatorio, è slittato a questa mattina, la sentenza in ogni caso sembra scontata. La decisione, come ricorda Il Tempo (G.Cherubini), arriva dopo i fatti di Firenze di sabato scorso.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa