NOTIZIE
BOLT. Oggi l’allenamento con il Borussia Dortmund… e c’è chi lo vorrebbe al Benevento!
BOLT BORUSSIA DORTMUND BENEVENTO – Si è concluso nelle prime ore del pomeriggio il provino di Usain Bolt con il Borussia Dortmund: il velocista jamaicano, da sempre appassionato di calcio, aveva in passato…
BOLT BORUSSIA DORTMUND BENEVENTO – Si è concluso nelle prime ore del pomeriggio il provino di Usain Bolt con il Borussia Dortmund: il velocista jamaicano, da sempre appassionato di calcio, aveva in passato provato con il Manchester United, riscontrando esito negativo. Ora, però, le cose potrebbero andar meglio: sotto gli occhi di 173 operatori media provenienti da tutta Europa, Bolt si è reso protagonista di un discreto allenamento. Provato come esterno sinistro d’attacco, il jamaicano ha realizzato un gol di testa, uno su rigore e un tunnel a centrocampo oltre, inevitabilmente, a ripetute fughe sulla fascia.
LE REAZIONI – A fine allenamento Usain ha ringraziato tutti i compagni per l’occasione concessagli, dichiarando: “Mi sono divertito, sono stato bene, grazie a tutti i giocatori che mi hanno accolto benissimo”. L’allenatore del Borussia, Peter Stoger, si è detto soddisfatto della prova di Bolt: “Si vede che capisce gli schemi, ma in due ore non è possibile capire se avrà un futuro nel calcio. Un po’ di timore è naturale per qualcuno che passa da uno sport individuale a uno di squadra”.
FUTURO AL BENEVENTO? – Eppure c’è già chi pensa alla pazza idea di vedere il jamaicano in quel di Benevento: i bookmakers quotano 100 volte la posta questa possibilità, chissà se la società campana vorrà togliersi questo ulteriore privilegio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: orgogliosa e infinita Lazio: espugna San Siro e vola in semifinale di Coppa
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime