NOTIZIE
Bomber Rossi: “Immobile e Caicedo troppo forti, Salerno ora è casa mia”
LAZIO ROSSI SALERNITANA – Si è reso oggi protagonista di una splendida doppietta Alessandro Rossi, con la quale la Salernitana…
LAZIO ROSSI SALERNITANA – Si è reso oggi protagonista di una splendida doppietta, Alessandro Rossi, che ha permesso alla Salernitana di pareggiare contro il Bari. Ai microfoni di ‘Telecolore’, l’ex attaccante della Primavera della Lazio, classe 1997, trattiene a stento la propria emozione.
LA SCELTA – “Sono riuscito ad inserirmi bene grazie ai compagni, non è facile passare dalla Primavera al calcio vero. Mi godo il momento, è tutto fantastico, anche la città. Spero di rimanere anche a gennaio, poi per il futuro si vedrà. Alla Lazio non c’era spazio, Immobile e Caicedo sono fortissimi. Ho fatto la cosa migliore a venire a Salerno, qui mi sento davvero a casa”.
LA GARA DI OGGI – “Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare tutti insieme. Oggi è stata una grande emozione giocare con questo pubblico. A fine gara ho avuto solo crampi. Rodriguez e Bocalon mi hanno aiutato molto su come muovermi, ci troviamo bene in campo, ci aiutiamo tutti. I gol? Li dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto