INTERVISTE
Bonanni: “Per la Lazio il derby è la partita dell’anno”
BONANNI DERBY ROMA LAZIO – L’ex calciatore Massimo Bonanni effettua una lunga e approfondita analisi sui dualismi del derby Roma – Lazio.
LEGGI ANCHE: Tudor: “Capisco l’importanza del derby, voglio viverlo al meglio”
Le parole di Bonanni alla vigilia di Roma – Lazio
Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Bonanni alla vigilia del derby: “Partita importante per entrambe le squadre, per motivi diversi. Per la Lazio è la partita dell’anno oggi, al di là della semifinale di Coppa Italia. Se vinci ti avvicini, se perdi è finito tutto. E’ una partita molto importante, per me sarà una partita molto delicata. De Rossi? Per me la vivrà male sotto l’aspetto emotivo ma dovrà essere bravo a gestire le emozioni da allenatore”.
Su De Rossi e Tudor
“Nei derby chi riesce a gestire le pressioni alla fine riesce sempre a portare a casa qualcosa. Non mi ricordo derby giocati alla grande. Il derby di Roma è particolare, parte da lontano. Io credo che sia importante per entrambi. Alla Roma potrebbe anche bastare il pareggio, ma la Lazio così rimarrebbe fuori”.
Su Immobile e Lukaku
“Sicuramente per Immobile è l’ultima chiamata. Ha le possibilità per potersi riguadagnare la titolarità nella Lazio e la convocazione per l’Europeo. Ora sta solo a lui. E’ in un periodo di discesa purtroppo e mi dispiace molto, perché ad oggi rimane un attaccante ancora importante. Diventa determinante per lui”.
Su Dybala e Luis Alberto
“Sono due giocatori diversi, che accendono le proprie squadre. Dybala può farlo di più, perché fa più gol ma entrambi sono troppo importanti per le due squadre”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto