INTERVISTE
Bonanni: “Sono fiducioso, la Lazio ha preso allenatore competente”
BONANNI LAZIO – Massimo Bonanni ha espresso la sua opinione sul lavoro svolto sin qui da Marco Baroni alla Lazio e sul ruolo di Zaccagni nel nuovo ciclo biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Lazio punta un attaccante del Siviglia
Bonanni: “La Lazio sta cambiando, il lavoro alla fine pagherà”
Queste le parole di Massimo Bonanni a TMW Radio: “Credo che l’allenatore abbia da fare un grande lavoro, sta ripartendo un progetto nuovo. Sono fiducioso, la Lazio ha preso un allenatore capace, competente, e questo mi lascia ben sperare. La gente si aspetta sempre qualcosa di più, sognare non costa nulla ma sono conscio che la Lazio sta ripartendo con giocatori giovani”.
Su Zaccagni leader tecnico della Lazio
“Non lo so. La Lazio sta passando da giocatori di qualità in mezzo al campo, con grande carisma, a un centrocampo diverso. Ma anche la squadra sta diventando diversa. Io credo che il lavoro alla fine pagherà sempre e troverà l’amalgama giusto per riuscire a fare un anno bello e importante”.
Sul caso Chiesa
“Secondo me deve a tutti i costi trovare una realtà che gli permetta di giocare con continuità, di ritrovare e ritornare quel Chiesa che abbiamo ammirato prima degli infortuni. Quando sta bene, alla Juve ha sempre fatto la differenza. E credo possa farla in qualsiasi altra squadra. C’è da capire come stanno le cose ora. Mi è dispiaciuto che abbia rifiutato l’offerta della Juve, ma è anche vero che ora come ora deve capire che deve andare a giocare. Non può aspettare tantissimo, perché le squadre si stanno formando e deve iniziare a fare dei ragionamenti diversi. Io sarei andato alla Roma, sarebbe stato perfetto. Poi la Roma ha preso Soulé e magari renderà anche meglio, però in Chiesa avrei scelto i giallorossi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto