LAZIO PRIMAVERA
Bonatti: “Complimenti ai ragazzi. Rossi deve riadattarsi al nostro contesto”
PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Il mister ha raggiunto il record di simone Inzaghi sulla panchina della Primavera…
PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Mister Bonatti guida la sua Lazio al primo posto in solitaria. Tre gol rifilati allo Spezia, la settima vittoria consecutiva inanellata e il pareggio della Sampdoria contro il Perugia. Tutto ha tramato affinchè questi giovani aquilotti potessero rendere orgoglioso il loro tecnico che, a Lazio Style Channel, parla così:
“Complimenti ai ragazzi, era una partita pericolosa dal punto di vista psicologico. C’era il rischio di crederci invincibili. Non abbiamo approcciato bene, ma ci siamo ripresi conquistando una grande vittoria. Lo Spezia è una squadra molto tenace, siamo stati bravi a sfruttare ogni occasione e non prendere rischi. Bravo Cardoselli, l’ho schierato perché avevo fiducia in lui e in settimana mi ha dimostrato che oggi voleva essere protagonista della sfida. A Trapani l’ho chiamato in causa perché avevo bisogno di lui, mi ha ripagato nel migliore dei modi”.
Sulla settima vittoria:
“Mi godo questa piccola soddisfazione momentanea. Il mio pensiero ora è alla prossima partita contro una delle migliori squadre del girone. Sono molto contento per i ragazzi, si è creata grande empatia all’interno del gruppo. Significa che stiamo lavorando bene, tutto ciò mi inorgoglisce molto. Qualcuno sta emergendo anche individualmente, tanto da essere apprezzato in prima squadra: questo mi inorgoglisce“.
Infine, sul bomber Alessandro Rossi e sulla squadra:
“È il nostro capitano e ha grandi qualità ma deve riadattarsi al nostro contesto, ha il dovere di continuare a dare il suo grande contributo perché io non aspetto nessuno e sono meritocratico. Siamo un gruppo molto unito, c’è grande onestà di fondo nei nostri rapporti”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa