LAZIO PRIMAVERA
Bonatti: “Soddisfatto del lavoro in ritiro. Peccato che non ci sarà il derby”
PRIMAVERA – Il tecnico degli ‘Aquilotti’ ha commentato: “Sicuramente il nostro è un girone competitivo, forse più degli altri”…
PRIMAVERA LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Andrea Bonatti, tecnico della Primavera biancoceleste, ha stilato un bilancio della preparazione estiva svolta: “Il bilancio è assolutamente positivo, c’è ancora bisogno di lavorare, ma sono soddisfatto. Ho preferito trasmettere ai ragazzi anche i miei principi morali e non solo lavorare sugli aspetti tecnici. Sono molto soddisfatto anche dei risultati delle amichevoli. Venerdì prossimo affronteremo una squadra di Lega Pro e poi una di Serie D e saranno sicuramente test più probanti, perché stimoleranno anche maggiormente i ragazzi”.
TORNEO WOJTYLA – “Sarà importante perché aiuterà la squadra nel percorso di crescita, più che nel mettere benzina nelle gambe. Ogni volta che indossi la maglia della Lazio sai di rappresentare un club con grande storia e che sia un’amichevole o un impegno ufficiale, l’obiettivo dev’essere quello di vincere”.
GIRONI CAMPIONATO – “Non ho esperienza diretta dei parametri che le squadre che abbiamo nel girone possono rappresentare. Sicuramente è un girone competitivo, forse più degli altri. Sono contento che ci sarà uno scontro con realtà di tutta Italia e non solo del centro”.
DERBY – “Mi spiace perché anche questo sarebbe stata una bella esperienza per crescere. Partite così sentite aiutano i giocatori a gestire la tensione e lavorare a livello psicologico. Dall’altra parte saranno positive le trasferte più lunghe perché aiutano questi giovani ragazzi a fare i conti con la stanchezza e gestirla nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa