NOTIZIE
BONAVENTURA: “Contestazione? Per noi l’Olimpico è sempre stato un campo complicato”
INTERVISTA PREGARA – Il centrocampista aggiunge: “la nostra forza deve essere quella di isolarci per fare bene. Nazionale? Faccio del mio meglio, vediamo cosa accade”…
INTERVISTA PREGARA – Poco prima del fischio di inizio di LAZIO – ATALANTA il calciatore della “Dea” Giacomo Bonaventura ha raccontato le sue sensazioni ai cronisti. Queste le sue parole.
BONAVENTURA A LAZIO STYLE CHANNEL
Oggi sarà una partita difficile con un clima strano. La Lazio ha grande qualità e sarà difficile. Siamo pronti e abbiamo preparato tutto bene. Chi rischia di più? Noi perché giochiamo contro una squadra forte, sono favoriti e hanno giocatori molto in forma. Cercheremo di giocare a viso aperto e aggredirli. A noi serve la salvezza, a loro l’Europa. Giocheremo con tranquillità”
BONAVENTURA A SKY
Contestazione dei tifosi laziali verso Lotito? Per noi l’Olimpico è sempre stato un campo complicato, la nostra forza deve essere quella di isolarci per fare bene. Se penso al Mondiale dopo la convocazione in Nazionale? Faccio del mio meglio, penso a dare il massimo con l’Atalanta e poi vedremo cosa succederà”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3