CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: casting centrocampo, piacerebbe anche Bondo
BONDO LAZIO MONZA CALCIOMERCATO- La Lazio sta stupendo. La stagione 2024/25 è iniziata con i biancocelesti che stanno giocando con il vento in poppa: secondi in A, primi nel girone unico dell’Europa League a metà percorso. Una squadra che, al servizio di Marco Baroni, sta davvero facendo benissimo. Una piccola pecca, proseguendo nella stagione, che avrà un calendario decisamente intasato, potrebbe essere quello della rosa un po’ corta a centrocampo. La Lazio lo sa e la società si starebbe guardando intorno. Tra i profili che piacerebbero ci sarebbe quello di Bondo del Monza. Si accende il calciomercato.
Calciomercato : la Lazio guarda a Bondo del Monza?
La notizia è riportata da La Gazzetta dello Sport. La Lazio, che starebbe valutando profili già noti come quello di Folorunsho o di Santiago Gonzalez, starebbe apprezzando il lavoro di Warren Bondo a Monza.
Bondo è un centrocampista centrale, classe 2003. A suo vantaggio c’è la possibilità di tesserarlo come Under 22, con tutto quello che ne deriva nella selezione della rosa.
177 cm, valutato 6 milioni di Euro, Bondo è già arrivato a 11 presenze nella Serie A 2025, con 1021′ giocati in stagione tra massimo campionato di calcio italiano e Coppa Italia. Nazionale della Francia Under 21 (5 presenze), Bondo è un giocatore fisico, veloce e abbastanza tecnico, dotato anche di un buon tempo di inserimento e di un discreto tiro da lontano.
Costo ridotto, giovane, con esperienza in A. Potrebbe essere proprio quello di Bondo il nome caldo del calciomercato della Lazio a gennaio 2025.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto