NOTIZIE
Bonhof (vice pres.Bor.M’gladbach): “Giochiamo contro una squadra di grande prestigio internazionale. Klose? Avrei voluto vederlo in campo”
Intanto il tecnico Favre dovrà fare a meno di Hrgota: il giovane attaccante svedese ha riportato una lacerazione del legamento esterno della caviglia nel corso dell’ultimo match…
NOTIZIE SS LAZIO – In casa Mönchengladbach si attende con ansia la sfida contro la Lazio: “Ogni partita è una storia a sé. Dobbiamo cercare di limitarli, sfruttare le occasioni che ci capitano e di segnare. Non possiamo correre rischi. Possiamo anche vincere 1 a 0 o pareggiare a reti inviolate. Sarebbero due ottimi risultati per la partita di ritorno”, sono le parole del difensore centrale dei tedeschi Alvaro Dominguez apparse sul sito ufficiale del club. Ma lo spagnolo non è l’unico a parlare dell’attesissima sfida contro i biancocelesti, anche il vicepresidente Rainer Bonhof dice la sua: “Giochiamo contro una squadra di grande prestigio internazionale. Dobbiamo cercare di fare un risultato positivo che ci lasci ottimisti per la partita di ritorno. Nelle partite passate, contro l’AEL Limassol e l’Olympique Marsiglia, abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore. Speriamo di ripeterci Giovedì. L’assenza di Klose? Avrei preferito vederlo in campo. Per la Lazio è un giocatore chiave, ma anche senza di lui non dovremo prendere alla leggera quest’incontro. Rimaniamo concentrati, la Lazio rimane comunque una grande squadra”.
Intanto il tecnico della squadra renana dovrà fare a meno del giovane attaccante Branimir Hrgota: il giocatore svedese ma di origine croata nel corso dell’ultimo incontro di campionato contro il Bayer Leverkusen, conclusosi con il risultato di 3-3, è riportato un infortunio ai legamenti del ginocchio ma, come specifica lo stesso club attraverso il proprio sito, non dovrà sottoporsi ad alcun intervento chirurgico. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto lunedì ha infatti evidenziato la lacerazione del legamento esterno della caviglia e non una lesione come si poteva temere all’inizio. L’attaccante classe ’93 però non sarà a disposizione per la gara contro la Lazio.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto