INTERVISTE
L’ex Juve Bonini: “Juventus-Lazio? Mi aspetto di vedere una partita divertente e con tanti gol”

BONINI INTERVISTA JUVENTUS LAZIO- L’ex centrocampista della Juventus, Massimo Bonini, ha rilasciato un’intervista a Radio Laziale. L’argomento della chiacchierata è stata Juventus Lazio, sfida ormai imminente della Serie A 2025. Ecco le sue parole.
Le parole di Bonini nell’ intervista su Juventus – Lazio
Bonini sulla Lazio e sulla sfida alla Juventus
“Mi aspetto di vedere una partita divertente, con tanti gol. Baroni si sta dimostrando un allenatore davvero bravo, ha degli ottimi giocatori e sa come sfruttarli al meglio, mentre Motta dovrà fare i conti con parecchie assenze. Io da ex bianconero mi auguro che possa vincere la Juventus, ma sarà una partita complicata perché questa Lazio ha sorpreso tutti con un ottimo avvio di stagione nel quale ha messo sotto i riflettori tanti elementi di livello”.
Bonini su Baroni
“Ricordo il Baroni giocatore come un elemento lento di gambe ma molto rapido di testa, aveva enorme intelligenza tattica e capacità di leggere in anticipo qualsiasi giocata, credo che questa abilità se la sia portata dietro da allenatore e la stia trasmettendo alla squadra, si vede da come i suoi ragazzi si muovono in campo. Ad oggi per me i biancocelesti sono la sorpresa più bella, mi piace molto vederli giocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio