INTERVISTE
Bonolis: “La Lazio ha una rosa corta. Bayern? Mai dire mai”

BONOLIS INTERVISTA LAZIO – Archiviata la sconfitta contro l’Inter, la Lazio deve concentrarsi in vista di Sampdoria e Bayern Monaco. Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha analizzato il match di ieri a Radio Radio parlando anche della gara che biancocelesti contro i tedeschi in Champions League.
L’intervista di Paolo Bonolis
“C’è equilibrio in campionato. Dopo anni di dominio di Juventus, abbiamo un bel campionato. Con Inter e Milan, ma anche squadre come Lazio ed Atalanta che possono sempre dare fastidio a squadre come la Juventus stessa. Pirlo dovrà ancora trovare una sua quadra, bisogna dargli del tempo. Non si vede spesso un allenatore così giovane in una squadra così ambiziosa.”
Inter-Lazio
“Credo che l’Inter e la Lazio giochino entrambi allo stesso modo e giocano di ripartenza. Il primo che segnava avrebbe potuto mettere in difficoltà l’altra squadra, chiudendosi in modo giusto. La Lazio solitamente difende bene, ma il fatto di dover recuperare il punteggio ha favorito delle ripartenze dell’Inter, che si è comunque chiusa bene.”
Champions League
“La Lazio ha una rosa poco ampia e deve affrontare il Bayern, ho la sensazione che sarà particolarmente dura per la squadra biancoceleste, poi mai dire mai.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE38 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA42 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio