NOTIZIE
Bonolis: “La Lazio mette le mani avanti. Due risultati su tre, magari l’Inter…”
LAZIO INTER BONOLIS – Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha presentato il match dell’Olimpico con una frecciatina…
LAZIO INTER BONOLIS – Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha presentato il match dell’Olimpico con una frecciatina ben mascherata dalla sua consueta ironia. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Ovviamente avrei preferito giocarla in casa avendo due risultati su tre. A Roma si dice il contrario? È scaramanzia. Si mettono le mani avanti per non cascare indietro, il tifoso è bello perché pittoresco”.
VIGILIA DEL MATCH – “L’ansia è un’emozione legata a quando sei più giovane. Resto in attesa di una partita che arriva grazie al pareggio della Lazio a Crotone dopo la nostra pessima prestazione contro il Sassuolo. Si è creato un altro match-point molto difficile, ma comunque da godere. Come sempre ci sarà qualcuno che godrà e qualcuno no. Sarò allo stadio con mio figlio, anche lui interista. Lui juventino? Lo avrei portato al Bambin Gesù nei reparti dove si curano certe malattie”.
L’EX CANDREVA – “Su lui tutto si può dire tranne che non dia l’anima in campo. Nonostante l’età, per la quale non riesce più a fare tutta la fascia, è comunque di grande sostegno per i compagni. Ci sono stagioni in cui ti entra l’80% di quello che produci e altre no. Se l’impegno e i risultati vanno a braccetto si loda un calciatore, in caso contrario secondo me si deve vedere il bicchiere mezzo pieno”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby