CALCIOMERCATO LAZIO
Bonucci piace alla Lazio: ma prima deve uscire Gila
BONUCCI LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio, nella serata del 14 agosto, avrebbe avuto dei contatti con gli agenti di Leonardo Bonucci. Mentre i biancocelesti non hanno urgenza di piazzare il colpo, l’Union Berlino, altra squadra in pressing sul giocatore, aspetta una risposta. L’offerta di contratto dei due club potrebbe essere simile: un anno con opzione per un secondo. A far la differenza, quindi, potrebbe essere la volontà del campione ancora in forza alla Juventus.
LEGGI: Calciomercato Lazio: Sepe vicino, ma resta viva la pista Lloris
Calciomercato Lazio: le ultime sulla trattativa per Bonucci
La situazione è in continua evoluzione. Alla Lazio farebbe comodo un’iniezione di esperienza internazionale, vista l’imminente avventura in Champions League. E Leonardo Bonucci, che alla Juventus ormai è un esubero, potrebbe fare al caso dei biancocelesti. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, l’entourage del giocatore, la sera del 19 agosto 2023, ha incontrato la dirigenza laziale a Formello.
Una situazione confermata da La Gazzetta dello Sport, che ha raccontato di incontri sempre più frequenti tra gli agenti e la società capitolina. Si parla, addirittura, di una possibile chiusura in tempi breve. Il calciatore, infatti, sarebbe affascinato dal progetto biancoceleste, dove ritroverebbe Maurizio Sarri. Tutto, però, dipende dalle uscite. Prima di provare l’assalto finale a un campione d’Europa come Bonucci, la Lazio deve cedere una pedina. L’indiziato numero uno a partire è Mario Gila.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello