NOTIZIE
MONDIALI. CR7 strafavorito per i Bookmakers come capocannoniere. Dietro Messi e Neymar
BOOKMAKERS CRISTIANO RONALDO – Quattro i gol di Ronaldo nelle prime due partite del mondiale. Quattro fino ad ora i punti conquistati dal Portogallo. Il fattore CR7 aumenta di peso…
BOOKMAKERS CRISTIANO RONALDO – Quattro i gol di Ronaldo nelle prime due partite del mondiale. Quattro fino ad ora i punti conquistati dal Portogallo. Il fattore CR7 aumenta di peso sempre più per la nazionale lusitana. Di contro scendono vertiginosamente le quote per il numero 7 come capocannoniere della competizione: offerta a 12,00 alla vigilia, come riporta Agipronews, la quota è scesa addirittura fino a 3,00 dopo la tripletta alla Spagna, fino ad arrivare a 2,50, a seguito del gol decisivo contro il Marocco. Inoltre, secondo i dati Sisal Matchpoint è proprio lui il più giocato, con circa il 15% delle puntate.
ALTRI NOMI – Nella top ten degli scommettitori lo segue Antoine Griezmann, dato a 16, che per ora ha messo a segno solo una rete, su rigore contro l’Australia, puntato nel 12% dei casi. Nonostante l’infelice esordio, restano favoriti Neymar (è all’11%) e Leo Messi (all’8%), ma le loro quote sono in salita. Il brasiliano è arrivato a 20,00, l’argentino a 16,00.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto