NOTIZIE
BOOKMAKERS. Tutte le quote di Lazio-Inter: biancocelesti leggermente favoriti, previsto l’Over
BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Una sfida che vale la Champions League quella che vedrà in campo alle 20:45 Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’: con una vittoria, o un pareggio…
BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Una sfida che vale la Champions League quella che vedrà in campo alle 20:45 Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’: con una vittoria, o un pareggio, i biancocelesti sarebbero qualificati per la massima competizione europea. Il ‘big match’ dell’ultima giornata di campionato si preannuncia quanto mai equilibrato: di seguito tutte le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive ‘Snai’ sull’esito finale della sfida.
LA PARTITA – Per quanto riguarda il risultato finale, le quote danno leggermente in vantaggio la Lazio: la vittoria dei biancocelesti è data a 2,45, quella dei nerazzurri a 2,70. Il pareggio (risultato che sorriderebbe comunque alla squadra di Inzaghi) è quotato a 3,55. Se qualche scommettitore volesse provare ad indovinare il risultato esatto della partita, le quote più interessanti sono la vittoria dell’Inter per 1-3 (data a 18) e lo 0-0 (14).
I GOL – Ma secondo i bookmakers è più probabile che questa sera gli spettatori dell’Olimpico assistano a tante reti, piuttosto che a uno scialbo 0-0 (risultato dell’andata). L’Over è infatti abbastanza basso (1,55) mentre l’Under sale fino a 2,35. Modesto anche il Goal, a 1,43, con il No Goal a 2,55. L’ultima parola, per fortuna, spetta come sempre al campo.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto