NOTIZIE
Boom LAZIO. In mille sono già a Londra
IL CORRIERE DELLO SPORT – Ieri primo assalto alle ricevitorie: restano disponibili circa 800 biglietti. La sfida al Tottenham fa sognare…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Ieri primo assalto alle ricevitorie: restano disponibili circa 800 biglietti. La sfida al Tottenham fa sognare…
RASSEGNA STAMPA – (D. Rindone) – Londra, stanno arrivando. Un assalto: oltre mille biglietti venduti nell’arco d’una mattinata, ne restano a disposizione poco meno di ottocento. Mille biglietti volatilizzati, c’è voglia di Lazio, c’è voglia di Europa, c’è voglia di notti magiche. Sarà una gran sera. Il palcoscenico s’illuminerà, la banda di Petkovic sfilerà, darà la caccia a un sogno. Tutti a Londra, è il passaparola dei tifosi. La trasferta è definita, ci sono voli prenotati con partenza da varie città e programmi dettagliati pronti per essere seguiti. Qualcuno, nei giorni scorsi, s’era detto pronto a partire in auto e in treno sconfinando in Francia e percorrendo l’Eurotunnel sotto la Manica. Pazzi di Lazio, i tifosi. L’Europa affascina il popolo biancoceleste, il blitz di Londra avverrà dopo la trasferta di Verona.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto